create. In 2night non ci limitiamo a creare eventi: trasformiamo idee in esperienze che lasciano il segno. Dal 2000, abbiamo connesso brand e persone in modo unico, fondendo creatività e innovazione per dare vita ad attivazioni immersive che risuonano nelle tendenze culturali. Siamo una realtà multipremiata nel marketing esperienziale e, ogni giorno, il nostro obiettivo è superare le aspettative. In 2night parteciperai a progetti per brand di alto profilo, lavorando al fianco di un team orientato all’eccellenza. Insieme, creeremo esperienze che non solo emozionano, ma che diventano memorabili. Come Graphic Designer darai forma e colore alle idee! Sarai parte attiva del team, trasformando i concept dei Brand Event in visual d’impatto, contribuendo a rendere ogni progetto riconoscibile e coinvolgente. Farai parte del Team grafico di 2night, dove le idee prendono forma tra bozzetti, moodboard e schermi luminosi. Lavorerai fianco a fianco con altri graphic designer, videomaker e creativi, in un contesto dinamico e collaborativo, per dare vita a visual originali ed innovativi che raccontano lo stile unico dei nostri Brand Event. Ti occuperai di supportare il team nell’ideazione e realizzazione di progetti 2D da utilizzare nello sviluppo di eventi per Brand nazionali ed internazionali: creerai grafiche per campagne pubblicitarie, eventi, social media, siti web, brochure, e altri strumenti di comunicazione. collaborerai con il team strategico, copywriter e account per interpretare i bisogni del cliente e proporre soluzioni originali ed innovative.
preparerai i file per la stampa o per la pubblicazione digitale, assicurandosi che tutto sia tecnicamente perfetto. Entrerai in un ambiente dinamico e stimolante che ogni giorno ti spingerà a superare i tuoi limiti e a crescere professionalmente. Sei una persona curiosa verso trend visivi e linguaggi contemporanei Disponi di ottime capacità di adattamento a linguaggi di brand diversi Hai padronanza della Creative Suite Adobe (Photoshop (alta), Illustrator, InDesign) Hai esperienza con tool AI generativi Conosci nozioni base di stampa e prestampa (quadricromia, pantoni, crocini, abbondanze…) Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo. Contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione, con compenso mensile a partire da 500€. Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy. La sede di lavoro sarà Venezia Mestre, con modalità di lavoro ibrido. Vuoi essere la/il prossima/o graphic designer Intern? Invia il tuo curriculum vitae + Portfolio aggiornato (non verranno tenute in considerazioni candidature in assenza dell’allegato) a
[email protected] indicando nell’oggetto della mail graphic designer Intern , autorizzando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196 (Testo Unico sulla Privacy). Selezioniamo le persone per quello che sanno fare, per le competenze, la motivazione e l’energia che portano.
📌 E-COMMERCE E GRAPHIC DESIGNER STAGE (Venezia)
🏢 2NIGHT
📍 Venezia