Manutentore Elettrico (Atessa)

Manutentore Elettrico (Atessa)

08 ago
|
Generazione vincente
|
Atessa

08 ago

Generazione vincente

Atessa

Descrizione azienda

Generazione Vincente SpA -filiale di Atessa- per nota realtà industriale con sede produttiva in Val Di Sangro, seleziona un manutentore elettrico con esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione di impianti industriali e linee di produzione, maturata preferibilmente in aziende di medie-grandi dimensioni.

Posizione

La risorsa si occuperà di effettuare la manutenzione elettrica all”interno dell”azienda, in particolare: manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca guasti, sostituzione componenti, montaggio e smontaggio dei macchinari industriali, il tutto coordinandosi con i colleghi delle altre squadre di manutenzione.

Requisiti

- esperienza precedente nella manutenzione elettrica
- è preferibile possedere basi di manutenzione meccanica
- disponibilità immediata
- residenza nei pressi del luogo di lavoro o disponibilità a raggiungerlo





Altre informazioni

Si Offre: iniziale contratto di 2 mesi in somministrazione;
successivo inserimento diretto in azienda e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Vasto (CH)

Altre informazioni

Si offre. assunzione a tempo determinato iniziale con successiva trasformazione a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Atessa (CH)

Orari di lavoro: Tempo pieno 40 h/s – su 3 turni o centrale

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

📌 Manutentore Elettrico (Atessa)
🏢 Generazione vincente
📍 Atessa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettrico (atessa) / atessa