Specialista in Ottimizzazione di Produzione (Verona)

Specialista in Ottimizzazione di Produzione (Verona)

08 ago
|
Aermec
|
Verona

08 ago

Aermec

Verona

Aermec S.P.A., storica realtà produttiva e marchio di riferimento in Italia e all'estero nel settore del condizionamento e della climatizzazione, è alla ricerca per la propria sede di Bevilacqua (VR) di un:PROCESS ENGINEERLa posizioneSiamo alla ricerca di una figura di Process Engineer da inserire nel nostro team.La risorsa selezionata farà riferimento al responsabile del servizio Industrializzazione e si relazionerà principalmente con Ufficio Tecnico, Produzione, Manutenzioni e con i vari fornitori.Le sue attività principali riguarderanno:- la ricezione dell’output dell’ufficio tecnico (nuovi prodotti, modifiche di prodotto, di accessori…) rendendolo producibile e operativo;- la ricezione e analisi delle richieste del reparto Fan coil (modifiche di processo, richiesta di attrezzature specifiche…),



rendendole operative;- il monitoraggiodei processi produttivi attraverso un’analisi delle performance al fine di individuare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.- l’implementazione delle tecnologie adeguate a migliorare il processo produttivo per renderlo più efficiente e snello;- l’individuazione dei processi più idonei in base alle caratteristiche qualitative dei prodotti, ai volumi richiesti e ai costi stimati;- la ricerca di tecnologie innovative, nuove tecniche di produzione o materiali per migliorare la qualità dei prodotti e ridurre i costi.Cosa cerchiamoIl/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:- Conoscenza tecnica della progettazione meccanica, dei concetti di produzione snella e di Lean manufacturing;- Conoscenza della programmazione C++, Software di disegno Cad Autodesk AUTOCAD;- Lingua inglese livello B1/B2;- Esperienza pregressa in ambito produzione, industrializzazione oppure Kaizen Office di almeno 3/4 anni.La nostra offerta- Retribuzione annuale lorda compresa tra €35.000 e €38.000;- Premio feriale;- Premio di risultato;- Positivo Welfare;- Mensa aziendale;- Formazione interna ed esterna;- Periodo di affiancamento;- CCNL dell'Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti.

📌 Specialista in Ottimizzazione di Produzione (Verona)
🏢 Aermec
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista in ottimizzazione di produzione (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista in ottimizzazione di produzione (verona) / verona