Electronics & Embedded Systems Engineer (Venezia)

Electronics & Embedded Systems Engineer (Venezia)

08 ago
|
Adecco
|
Venezia

08 ago

Adecco

Venezia

Adecco

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Divisione Permanent recruitment
seleziona
Electronics & Embedded Systems Engineer
Per conto di una solida realtà industriale veronese, facente parte di gruppo europeo, siamo alla ricerca di un/una Electronics & Embedded Systems Engineer da inserire nel team R&D.;
Il ruolo
La figura contribuirà allo sviluppo di prodotti elettronici innovativi, seguendo il progetto dalla definizione dei requisiti fino alla validazione finale, con un ruolo trasversale tra progettazione hardware, sistemi embedded e integrazione hardware/software.
Cosa farai
Collaborerai con il team Hardware e Firmware nella progettazione, sviluppo e validazione di soluzioni elettroniche;
Parteciperai all'analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche tecniche;
Definirai architetture di sistema, requisiti funzionali e protocolli di comunicazione;
Supporterai la progettazione e lo sviluppo di circuiti elettronici, microcontrollori, firmware e PCB per dispositivi embedded;
Seguirai l'integrazione hardware/software e la risoluzione delle criticità di sviluppo;
Condurrai test di verifica e validazione;
Manterrai aggiornata la documentazione tecnica.
Chi stiamo cercando
Laurea in Ingegneria Elettronica o titoli equipollenti;
Esperienza in progetti analoghi, in particolare nel settore componenti;
Esperienza con sistemi embedded,



microcontrollori e microprocessori;
Esperienza nella progettazione e sviluppo di circuiti elettronici;
Esperienza nella definizione di architetture e requisiti di sistema;
Conoscenza della lingua inglese (B1 o superiore).
Costituiscono un plus
Esperienza nello sviluppo firmware in C/C++.
Conoscenza di Altium Designer o strumenti equivalenti.
Esperienza con sistemi di conversione AC/DC.
Ottime capacità di problem solving e teamwork.
Cosa offre l'azienda
Contratto full time 40 ore settimanali; lavoro da remoto 1gg/Settimana.
CCNL Metalmeccanica industria, livello C3 o B1 a seconda dei progetti seguiti, fascia RAL 38-45.000€ + buoni pasto 6€/gg.
Contesto tecnologicamente avanzato e orientato all'innovazione.
Sede di lavoro: Verona
Nb. Le candidature ricevute verranno elaborate a partire dal 25 agosto '26.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su

l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Electronics & Embedded Systems Engineer (Venezia)
🏢 Adecco
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: electronics & embedded systems engineer (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: electronics & embedded systems engineer (venezia) / venezia