Addetti/e Al Picking (M/F) (Verona)

Addetti/e Al Picking (M/F) (Verona)

08 ago
|
IG Samsic HR
|
Verona

08 ago

IG Samsic HR

Verona

IG SAMSIC HR - Filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della logística tessile ADDETTI/E AL PICKING **Profilo ricercato** Requisiti:
Le risorse verranno inserite in un contesto giovane e dinamico, quasi totalmente computerizzato. La mansione prevede le seguenti mansioni: - Ricevere la merce in entrata (si tratta di beni dell'industria tessile e della moda);
- Stoccare la merce in magazzino attraverso un terminale lettore di codice a barre;
- Raggruppare e approvvigionare gli stock
- Imballare ed etichettare gli ordini
- Completare la documentazione necessaria per la chiusura e la validazione dell'ordine
- Organizzare le spedizioni dei capi di abbigliamento precedentemente stoccati.
- Esperienza anche breve in ambienti di magazzino Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro Buona volontà e ottime capacità di apprendimento Disponibilità IMMEDIATA Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 08:00-17:00 (è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari) Luogo di lavoro: CARRE' (VI) **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata:
**Senza esperienza**
Durata della missione:
**30 Giorni**
Automunito:
**Sì

📌 Addetti/e Al Picking (M/F) (Verona)
🏢 IG Samsic HR
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (m/f) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al picking (m/f) (verona) / verona