08 ago
|
Life In
|
Calderara di Reno
08 ago
Life In
Calderara di Reno
Life in Spa - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente, 1 ADDETTO/A PICKING - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Cerchiamo una persona dinamica che abbia voglia di lavorare ed entrare a far parte di una solida realtà. **Posizione**:
La figura ricercata si occuperà di picking in un magazzino verticale automatizzato mediante l'utilizzo del barcode Sede di Lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: tempo parziale o full time (8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo) contratto: CCNL COMMERCIO (a partire da un 5 livello),12 mesi in somministrazione iniziali + 12 mesi (scopo assunzione) **Requisiti**: - voglia di lavorare e di imparare;
- precisione e spigliatezza;
- utilizzo barcode e strumenti informatici. **Altre informazioni**:
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
📌 Addetto/a Al Picking - Categoria Protetta (Calderara di Reno)
🏢 Life In
📍 Calderara di Reno