CIEMME CONSULTING SRL, studio di amministrazione condominiale, offre tirocinio extracurriculare con mansioni da impiegato/a per la segreteria, l'amministrazione e la contabilità area amministrativa per gestire la Segreteria, l'Agenda e la documentazione contabile come l'emissione e la registrazione delle fatture. Richiesto: - Titolo di studio specifico (diploma o equiparati)
- Se possibile patente B
- Un minimo di conoscenze informatiche
- Predisposizione al lavoro di ufficio e capacità comunicative per contatto con il pubblico
- Completano il profilo buone capacità organizzative e di precisione Si offre: - Tirocinio full-time iniziale finalizzato alla stabilizzazione ed all'assunzione in Azienda
📌 Impiegato/a Per La Segreteria e L'amministrazione (Torino)
🏢 CIEMME CONSULTING
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.