IG Samsic HR Spa - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente del settore tessile, ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Descrizione dell’attività:
La risorsa dovrà occuparsi di: - Effettuare la presa delle misure per i capi di abbigliamento.
- Condurre controlli qualitativi durante la fase di confezione.
- Valutare la conformità del prodotto rispetto alla scheda técnica.
- Verificare la congruità del prodotto rispetto agli standard qualitativi richiesti. **Profilo ricercato**
- Comprovata esperienza in posizioni analoghe, maturata presso imprese o laboratori operanti nel campo dell'abbigliamento.
- Abilità nel guidare e coordinare un team composto da circa 6 persone.
- Competenza nella comprensione e interpretazione di schede tecniche.
- Capacità di organizzare le attività lavorative per garantire il rispetto del programma settimanale.
- Passata esperienza nella collaborazione con diverse funzioni aziendali, inclusi i reparti di modellistica e spedizioni. Completano il profilo: precisione, cura dei dettagli, capacità di relazionarsi con altre persone e predisposizione al lavoro di squadra. Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo **Informazioni aggiuntive** Esperienza ricercata **:Esperti**
Durata della missione **:1 Mesi**
Automunito **:No
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.