Help Desk 1 Livello (Roma)

Help Desk 1 Livello (Roma)

08 ago
|
Sogetel
|
Roma

08 ago

Sogetel

Roma

Siamo un’azienda che dal 1981 opera nel campo dell’innovazione digitale. Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate. Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione nella nostra sede di Roma. **Posizione**:
Stiamo ricercando per rilevante azienda cliente, sita a Roma un/una **HELP DESK 1 livello, in sede cliente a Roma **per attività di ticketing, ecc**. L'attività si svolgerà in sede cliente e prevede un inserimento a TEMPO DETERMINATO.** **Requisiti**: - Competenze informatiche, windows, rete, ecc **Altre informazioni**:

📌 Help Desk 1 Livello (Roma)
🏢 Sogetel
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: help desk 1 livello (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: help desk 1 livello (roma) / roma