Si ricerca DISTRICT MANAGER per importante azienda del settore abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia. Le nostre district manager supervisionano tutte le attività dei loro punti vendita con grande attenzione agli obiettivi. Monitorano e sviluppano gli incassi in linea con le linee guida aziendali. Si occupano degli aspetti contabili e amministrativi, della formazione del personale, della movimentazione della merce e del VISUAL del punto vendita. È necessaria una competenza sulle riparazioni sartoriali di abiti da sposa e cerimonia, capacità di problem solving e gestione dello stress durante gli appuntamenti. Devono essere in grado di ispirare e trascinare l’intero staff, formarlo in una vendita in cui è necessario coinvolgere il cliente con una vendita assistita e personalizzata. **Area di Lavoro**:Roma, Perugia, Valdichiana, Frosinone **Orario**:
indicativamente 10-20 circa con due ore di pausa 5 giorni a settimana. Candidarsi solo se dotate di spiccate abilità commerciali e di leadership, se siete ambiziose e determinate. **Vantaggi**: auto e telefono aziendali. **Istruzione**:Scuola Secondaria di II livello **Esperienza come district manager di punti vendita**: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - District Manager: 1 anno (Preferenziale)
- Store Manager: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 District Manager (Roma)
🏢 Come in una Favola - Outlet Sposi e Cerimonia
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.