Studio di Architettura ricerca una figura per la posizione di segretaria con esperienza nella gestione amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti e dei rapporti con i clienti, dell'emissione fatture, della compilazione di offerte e preventivi. Si cerca un profilo dinamico con buone capacità relazionali. Orario di lavoro indicativo part-time dalle 08:30 alle 13:00. Si richiede disponibilità immediata. E' previsa assunzinoe con contratto nazionale. Esperienze lavorative:
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Amministrazione aziendale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 16 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
📌 Segreteria e Gestione Amministrativa (Monza)
🏢 Studio Architettura Gerosa
📍 Monza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.