Per locale in centro a Firenze, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, che offre servizio di colazioni, light lunch e aperitivi, ricerchiamo un/una: - Barista - Addett* Caffetteria/Aperitivi **Posizione**:
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: - Servio al banco della clientela
- Gestione del banco caffetteria e pasticceria dolce/salata
- Preparazione di caffè e cappuccini e delle bevande calde
- Preparazione bevande alcoliche e analcoliche (aperitivi, bibite, ecc...)
- Gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti
- Riassetto e riordino del locale **Requisiti**:
Ricerchiamo figura con mínima esperienza nella mansione indicata, in grado di sapersi relazionare con professionalità con la clientela. Gradito il possesso di HACCP. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza della lingua italiana. **Altre informazioni**:
Viene offerto **contratto determinato finalizzato alla stabilizzazione**, possibilità di orario **full time** o **tempo parziale** 30 ore settimanali, da lunedì a domenica e riposo a scorrimento. Sede di lavoro: Firenze centro
📌 Barista - Addett Caffetteria/aperitivi (Firenze)
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.