Si ricerca per azienda di commercio una figura come addetta/o call center. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Cerchiamo figure
- automunite
- con disponibilità preferibilmente in breve tempo,
- con notevole voglia di crescere professionalmente e fare squadra. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza. Offriamo
- contratto a tempo determinato
- per con possibilità di rinnovo. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza pertanto verranno affiancate da una dipendete con esperienza che la formerà.
📌 Addetto/a Centralino (Roma)
🏢 alb
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.