Per storica e strutturata azienda di 280 dipendenti ,facente parte di un gruppo leader nel settore farmaceutico, stiamo cercando un operaio da assumere come manutentore. La risorsa ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico ( meccanico,elettrico, meccatronico), si dimostra curiosa, pratica, con buona manualità e tanta passione per la meccanica. E' richiesta la disponibilità al lavoro in giornata e su i 2 turnazioni ( 6.00-14.00//14.00-22.00) dal Lunedì al Venerdì. Cosa offriamo?
- Formazione
- Percorso di crescita nella manutenzione meccanica
- Azienda solida, strutturata
- Ambiente di lavoro giovane
- Condizioni retributive migliorative rispetto al ccnl di riferimento Luogo di lavoro: Bressanvido Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.