**ADDETTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE** Milito Alcamo In presenza impiegato Contabile/ Amministrativo Amministrativo/Contabile/Bancario/Finanza commercio al dettaglio **DOPO TUTTI I SACRIFICI FATTI PER STUDIARE,**
**VUOI DIMOSTRARE CIÒ CHE VALI?** **Elettroidraulica Milito** è un’azienda presente sul territorio alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico; idraulico; edile; ceramica; arredo bagno; illuminazione e molto altro. L’azienda si trova in fase di espansione con l’apertura di un nuovo show-room, e ha lo scopo di creare un brand riconoscibile e innovativo rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una ampio opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi.
**Ricerchiamo la figura di** **ADDETTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE** **Per la sede di Alcamo** **La persona che inseriremo** si occuperà di contabilità generale aziendale, controllo di gestione di impresa, supervisione del recupero crediti, collaborando in un team di circa 5/6 persone. **Richiediamo**: Laurea in Economia e ottime conoscenze informatiche sul pacchetto office, buone doti relazionali e voglia di crescere per diventare un futuro Responsabile Amministrativo dell’azienda. **Offriamo**: contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, trasformabile in un contratto a tempo indeterminato. Formazione attitudinale con accademy interna, affiancamento iniziale e corsi di aggiornamento. **Inviaci subito il tuo CV
📌 Addetto Amministrativo e Contabile (Alcamo)
🏢 milito
📍 Alcamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.