08 ago
|
Il Mandorlo Cooperativa Sociale
|
Rovigo
08 ago
Il Mandorlo Cooperativa Sociale
Rovigo
IL MANDORLO SOC. COOP, cooperativa sociale che si occupa di inserimento lavorativo di persone con svantaggio, **ricerca per il territorio di ROVIGO e zone limitrofe**
- N.1 CONDUCENTE pat C+CQC Le risorse dovranno garantire le ATTIVITA' DI RACCOLTA RIFIUTI (CARTA e CARTONE) E CONSEGNA IN DISCARICA.
L'attività si sviluppa nelle ore pomeridiane da lunedì al sabato, indicativamente dalle 11:00 alle 17:00 L’inserimento iniziale è previsto con assunzione a termine con possibilità di proroghe nonché di conferma a tempo indeterminato. Offriamo contratto come da CCNL Coop Sociali, Buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale e scontistica su prodotti aziendali (es. agenzia viaggi) Requisiti: - patente **C + CQC**: - disponibilità a lavorare su turni anche al sabato
- buona affinità a lavorare con persone svantaggiate
- residenza nella provincia di Rovigo o aree limitrofe Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale Orario: - Turni
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - sei residente in provincia di Rovigo? Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente CQC (Obbligatorio)
📌 Conducente Raccolta Rifiuti (Rovigo)
🏢 Il Mandorlo Cooperativa Sociale
📍 Rovigo