Milano - Esselunga: Primo Lavoro

Milano - Esselunga: Primo Lavoro

08 ago
|
Themaco
|
Milano

08 ago

Themaco

Milano

Sei un individuo ambizioso alla ricerca di opportunità di crescita qualificato? Sei appassionato di relazioni con il pubblico e hai una naturale predisposizione alla vendita? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! **Posizione**:
Stiamo cercando promoter dinamici e motivati per promuovere i nostri servizi presso eventi, fiere, e centri commerciali Esselunga. Lavoriamo a stretto contatto con il pubblico con l'obiettivo di portare avanti i progetti dei Brand internazionali nostri clienti. Prevista formazione specifica e personalizzata con la presenza di un tutor. Possibilità di crescita con accesso a ruoli di gestione eventi, gestione team e risorse umane. **Requisiti**:
Inoltre la persona che cerchiamo deve avere disponibilità immediata (part time/full time indifferente) e domicilio su Milano e provincia. Esperienze precedenti di lavoro a contatto con il pubblico (come barman/barlady, hostess, promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc.) costituiranno un titolo preferenziale. **Altre informazioni**:

📌 Milano - Esselunga: Primo Lavoro
🏢 Themaco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: milano - esselunga: primo lavoro / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: milano - esselunga: primo lavoro / milano