Addetto/a Reception - Prima Esperienza (Vicenza)

Addetto/a Reception - Prima Esperienza (Vicenza)

08 ago
|
Jobros
|
Vicenza

08 ago

Jobros

Vicenza

**JObros**, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso competente: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. **Posizione**:
Cerchiamo nelle zone di Vicenza:
**_
ADDETTO/A RECEPTION - PRIMA ESPERIENZA_** La risorsa, dopo un' iniziale periodo di formazione, verrà inserita con la formula di stage retribuito, e si occuperà di: - Gestione delle prenotazioni
- Assistenza ai clienti
- Sistemi di check-in e check-out **Requisiti**: - Interesse per l'ambito turistico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Domicilio in Regione Veneto
- Motivazione e proattività **Altre informazioni**: - L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003_

📌 Addetto/a Reception - Prima Esperienza (Vicenza)
🏢 Jobros
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reception - prima esperienza (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reception - prima esperienza (vicenza) / vicenza