Addetti/e Fast Food a Cologno Monzese (Mi)

Addetti/e Fast Food a Cologno Monzese (Mi)

08 ago
|
SPP
|
Cologno Monzese

08 ago

SPP

Cologno Monzese

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. **Posizione**:
Per famosa Catena di Ristoranti FAST FOOD, ricerchiamo:
ADDETTI/E FAST FOOD PLURISERVIZIO La risorsa ideale, anche senza esperienza, si occuperà di: - preparazione degli ordini;
- assistenza clientela;
- gestione del locale;
- preparazione cibi;
**Requisiti**: - Ottime doti relazionali
- Orientamento al lavoro di squadra e puntualità
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
- Preferibile essere automuniti
- Diploma di maturità (preferibile) **Altre informazioni**:




Si offre un iniziale inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione diretta in Azienda. Orario di lavoro 18/24 ore settimanali su turnazioni di 4/5 ore Dal Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione. La Sede lavorativa a scelta del Candidato sarà compresa nell'Area della Provincia Est Milano (Caponago, Carugate, Gorgonzola, Vimodrone, Pioltello, Vignate, Truccazzano, Cologno Monzese e Bellinzago Lombardo). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Addetti/e Fast Food a Cologno Monzese (Mi)
🏢 SPP
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e fast food a cologno monzese (mi) / cologno monzese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e fast food a cologno monzese (mi) / cologno monzese