Per il potenziamento del nostro staff stiamo cercando una risorsa per la Gestione dei Programmi Operativi e Quaderno di Campagna e altre varie. La risorsa ideale è una persona ben organizzata, precisa, capace di gestire lo stress e con buone doti di team working. E' inoltre richiesta mínima esperienza pregressa in ambito agricolo. La mansione prevede: - Gestione Programmi Operativi, Gestione quaderno di Campagna e altre varie. Requisiti: - diploma di scuola superiore
- conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
- pregressa esperienza nella mansione
- ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela
- padronanza dei principali strumenti informatici (Excel)
- resistenza allo stress
- flessibilità
- requisito preferenziale conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza pregressa Sede di lavoro: Erbè (VR) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Agronomo/perito Agrario/agrotecnico e Back Office (Milano)
🏢 Ortofrutta Terre di Ecor
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.