Consulente Alla Vendita (Bassano del Grappa)

Consulente Alla Vendita (Bassano del Grappa)

08 ago
|
Autoserenissima 3.0
|
Bassano del Grappa

08 ago

Autoserenissima 3.0

Bassano del Grappa

Per la nostra sede di Bassano del Grappa selezioniamo un consulente alla vendita. La persona si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita, ponendosi come obiettivo la loro massima soddisfazione e il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si garantisce un affiancamento qualificato in un atmosfera dinamico e stimolante e la prospettiva di crescita futura all’interno della struttura. Si richiede: - diploma
- gradita Laurea Triennale
- preferibilmente con un minimo di esperienza maturata nei settori di vendita: commerciale (GDO) immobiliare, finanziaria, vendita DTD
- capacità di lavorare per obiettivi, KPI assegnati
- eccellenti doti comunicative e capacità relazionali
- capacità di negoziazione, proattività e resilienza
- ottima dialettica
- orientamento al cliente
- residenza nella provincia di Vicenza E' gradita esperienza pregressa nello stesso ruolo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - consulente commerciale: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Preferenziale)

📌 Consulente Alla Vendita (Bassano del Grappa)
🏢 Autoserenissima 3.0
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente alla vendita (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente alla vendita (bassano del grappa) / bassano del grappa