Cerchiamo Tata Per I Pomeriggi (Firenze)

Cerchiamo Tata Per I Pomeriggi (Firenze)

08 ago
|
toptata
|
Firenze

08 ago

toptata

Firenze

Buongiorno a tutti.
Sono Marta, mamma di due bambini.Il piccolo di due anni e mezzo e la grande di 9 ed abitiamo in zona Piazza Puccini
Con il mio compagno stiamo cercando una persona di fiducia che si possa occupare di loro quando noi dobbiamo lavorare. L'idea è quella di non lasciare la gestione di entrambi (potrebbe però capitare) i bambini ma solo di uno con la flessibilità che un giorno potremo avere bisogno per il piccolo ed un giorno per la grande.
Purtroppo fino a metà ottobre non avremo chiari i nostri orari lavorativi ma dopo i pomeriggi dovrebbero diventare fissi.
L'impegno richiesto è di due pomeriggi a settimana circa e diamo la precedenza a tate con esperienza e che abbiano la patente e preferibilmente anche la propria auto (prevedendo quindi un rimborso benzina)



perché le scuole dei bambini non sono vicine a casa e la grande fa anche attività sportiva. Mi piacerebbe che la figura di riferimento li facesse giocare, li portasse ai giardini ed in ogni caso non li tenesse alla televisione o al cellulare.
Se credete di poter essere flessibili e amorevoli non esitate a contattarmi!
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
2 bambini da accudire (da 1 a 3 anni / più di 6 anni)
**Inizio**: il 9 septembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: Sì
**Patente richiesta**: Sì

📌 Cerchiamo Tata Per I Pomeriggi (Firenze)
🏢 toptata
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo tata per i pomeriggi (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo tata per i pomeriggi (firenze) / firenze