Merchandiser (Campomarino)

Merchandiser (Campomarino)

08 ago
|
DIRECT MARKETING
|
Campomarino

08 ago

DIRECT MARKETING

Campomarino

Direct Marketing, società nel settore del marketing operativo, per progetto in collaborazione con prestigiosa Azienda cliente operante nel canale GDO settore food, ricerca un/a:
MERCHANDISER Il/la merchandiser dovrà visitare periodicamente il punto di vendita assegnato nella città di Campomarino(B) ATTIVITA': - Verifica e completamento assortimentale;
- Gestione spazio a scaffale e miglioramento esposizione prodotti;
- Rifacimento e miglioramento display. RICERCHIAMO: - Candidati in possesso di patente A-B (previsto rimborso km)
- Ottime capacità organizzative
- Gradita esperienza pregressa di almeno un anno in GDO
- Rispetto dei timing
- Disponibilità immediata
- Candidati che siano disponibili a gestire il territorio di competenza. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Benefit: - Flessibilità oraria

📌 Merchandiser (Campomarino)
🏢 DIRECT MARKETING
📍 Campomarino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser (campomarino) / campomarino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: merchandiser (campomarino) / campomarino