Responsabile Front Office (Guastalla)

Responsabile Front Office (Guastalla)

08 ago
|
studio oculistico pantaleoni
|
Guastalla

08 ago

studio oculistico pantaleoni

Guastalla

POLIAMBULATORIO CHIRURGICO SITO IN ZONA GUASTALLA - Reggio nell'Emilia **RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO**:
UNO/A RESPONSABILE FRONT-OFFICE POLIAMBULATORIO OCULISTICO E CHIRURGICO con domicilio a Reggio Nell’Emilia - Guastalla - Casalmaggiore - Novi Di Modena - Carpi - Novellara Correggio - Suzzara - Viadana - Sorbolo - o immediate vicinanze. **Se sei una persona ambiziosa, sei TU che vogliamo incontrare!!** **Dovrai avere un’esperienza non inferiore a 3 anni maturata nell’ambito delle infrastrutture come: Ambulatori Clinici e polispecialistici, Cliniche Odontoiatriche o Studi Oculistici strutturati, Poliambulatori Chirurgici.** Sarai responsabile di tutte le attività front-office del Poliambulatorio in base ad un programma strutturato e una formazione specifica, coordinerai ed istruirai delle persone a te assegnate per i recall dei pazienti, all’inserimento in anagráfica e nella compilazione delle cartelle cliniche. **Dovrai conoscere il gestionale per l’organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti dei Medici. Organizzerai l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e delle sale mediche.** **Le attitudini commerciali e la predisposizione alla chiusura dei piani terapeutici sia ambulatoriali che clinici costituirà titolo preferenziale per l’inserimento.** **Offriamo**: - Assunzione diretta da parte dello Studio con un contratto CCNL Studi Professionali CONSILP 4° livello/4° livello S con impegno full-time a tempo determinato e periodo di prova previsto da contratto, per poi passare ad un contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione prevista in base alle tabelle retributive paga base e contingenza edito dal CCNL e comunque non inferiore all’eventuale attuale professionalità e conoscenza técnica.




- Piano di carriera con percorso di crescita personalizzato e piano incentivi legati al reale incremento dei pazienti e di fatturato e alle migliorie che verranno apportate all’organizzazione clinica in base alla tua esperienza. Lavorerai in un ambiente altamente professionale e sarai a fianco della Titolare della Clinica Oculistica con la quale deciderai le strategie da mettere in campo per l’organizzazione e l’espansione dell’ambulatorio anche in altre Sedi o all’estero. Verrai formata proprio su questi aspetti per far sì di crescere insieme a NOI. Includiamo nel periodo di assunzione una formazione extra clinica di livello per far crescere le tue abilità. **Richiediamo**: Diploma di durata quinquennale o Laurea, il domicilio nella zona indicata come requisito fondamentale, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità, conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e, gradita conoscenza della lingua inglese. **Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come receptionist/segreteria in Ambulatori o Cliniche di pari livello.** Indispensabile possesso di capacità di relazione e comunicazione, attitudine al lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine commerciale. Sei pronta o pronto a metterti in gioco!! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.511,00 al mese Vantaggi: - Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

📌 Responsabile Front Office (Guastalla)
🏢 studio oculistico pantaleoni
📍 Guastalla

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile front office (guastalla) / guastalla

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile front office (guastalla) / guastalla