Commessa in Negozio di Cancelleria e Articoli da (Milano)

Commessa in Negozio di Cancelleria e Articoli da (Milano)

08 ago
|
YESWEWORK
|
Milano

08 ago

YESWEWORK

Milano

Se vuoi un lavoro stimolante presso un’azienda solida e rinomata e ritieni di avere talento come addetta alle vendite, questo annuncio di lavoro fa certamente al caso tuo. L’agenzia per il Lavoro _YesWeWork _cerca **Commessa **o **Commesso **da collocare presso un negozio di **Accessori di Cancelleria e Articoli da Regalo** sito a **Milano **a pochi minuti dal centro storico della città e facente parte di una nota e popolare catena specializzata del settore che conta moltissimi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. **Posizione**:
La commessa, oltre a favorire e agevolare le vendite, dovrà occuparsi di gestire il registratore di cassa e i pagamenti e di svolgere tutte le attività correlate al suo ruolo: accogliere i clienti in negozio, fornire loro supporto, curare l’esposizione dei prodotti e coordinarsi con il magazzino per fare in modo che il punto vendita sia sempre correttamente assortito. **Mansioni principali**: - Accoglienza e assistenza clienti
- Vendita dei prodotti
- Curare il riassortimento e l’esposizione della merce
- Gestire la cassa e i pagamenti **Requisiti**:



- Esperienza pregressa in qualità di addetta o addetto alle vendite
- Nozioni base di tecniche di vendita
- Buona comunicatività e capacità relazionali
- Conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Saper lavorare bene anche sotto stress
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni
- Educazione e forte orientamento al cliente **Altre informazioni**:
**Riepilogo**: - Cercasi Commessa/o (Addetta o Addetto alle vendite)
- Sede di lavoro: Milano stazione centrale
- Presso negozio di Cancelleria e Articoli da Regalo
- Tipo di Contratto disponibile: full time
- YesWeWork_ è in contatto continuo con aziende che assumono talenti. Candidarsi tramite la nostra Agenzia del Lavoro significa **tante occasioni in più per te **ogni giorno! Bastano pochi click e le tue chance di trovare il lavoro giusto aumenteranno considerevolmente. La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. **#YWW

📌 Commessa in Negozio di Cancelleria e Articoli da (Milano)
🏢 YESWEWORK
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commessa in negozio di cancelleria e articoli da (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commessa in negozio di cancelleria e articoli da (milano) / milano