Ciao,
sono alla ricerca di una baby sitter che possa prendersi cura del mio bimbo, che a novembre compirà un anno. Cerchiamo qualcuno che possa seguirlo con amore e dedizione, andando a prenderlo al nido alle 16:30 e restando con lui fino alle 18:30 per 3 giorni alla settimana.
Sarebbe per noi importante trovare una persona di fiducia, disponibile anche a dedicare qualche ora extra per aiutare a tenere la nostra casa accogliente e in ordine, mentre il bimbo è al nido. Desideriamo costruire un rapporto basato sulla serenità e sulla cura reciproca, con l’idea di una collaborazione a lungo termine.
Grazie,
Valeria
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 25 novembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Cerchiamo Una Baby Sitter Dolce e di Fiducia Per Il (Milano)
🏢 toptata
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.