Beside Agency, realtà dinamica e innovativa nel settore Marketing, è alla ricerca di un/a **Amministrativo/a **proattivo/a e versatile da inserire nel nostro team a La Spezia. Se hai esperienza nella gestione amministrativa e vuoi lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! **Cosa farai**: - Gestione della **fatturazione** per clienti italiani ed esteri.
- Gestione della **contrattualistica** con clienti e fornitori.
- Gestione del **rapporto con i fornitori**, incluso il monitoraggio dei contratti.
- Coordinamento con il **commercialista** e il **consulente del lavoro** per aspetti fiscali e normativi.
- **Elaborazione presenze** per la preparazione delle buste paga.
- Redazione di **preventivi** e supporto nella scrittura di **progetti**.
- Organizzazione della **logística delle trasferte** del personale e dei fornitori.
- Utilizzo di software gestionali e piattaforme digitali per ottimizzare le attività amministrative. **Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo.
- Ottima conoscenza dei gestionali amministrativi e della **Google Suite** (incluso Google Drive).
- Capacità di lavorare sia su **Mac** che su **Windows**.
- Attitudine dinamica e proattiva, con capacità di gestione autonoma delle attività.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Se sei una persona organizzata, con spirito di iniziativa e vuoi far parte di un team orientato all'innovazione, inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Domande di preselezione: - Risiedi nelle zone limitrofe alla Città della Spezia? Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Impiegato/a Amministrativa (La Spezia)
🏢 Beside
📍 La Spezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.