Amante del fuoco in cucina? Brace alternativa, affumicatura, griglia moderna e creativa ed ambiente con focus al fuoco in tutte le sue varianti con sali e condimenti a tema fuoco. Contesto proiettato anche ad un servizio moderno ed innovativo Offre:
Lavoro in un nuovo progetto di crescita Giorno di chiusura: Domenica tutto il giorno e sabato a pranzo Ambiente giovanile e dinamico Nuovo progetto nella ristorazione con nuovi metodi di cottura e servizio Possibilità di crescita personale Possibilità di bonus con obiettivi Ricerca:
Cuoco capo partita primi /secondi piatti Con esperienza di almeno 2 anni Sia auto munito abiti nelle vicinanze Ambizione nel crescere e lavorare in un team Predisposto alle novità Esperienza in cucina di pesce e carne Voglia di crescere e migliorarsi Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - Cuoco: 2 anni (Preferenziale)
📌 Cuoco Capo Partita -riposo Domenica (San Vittore Olona)
🏢 La Fornace
📍 San Vittore Olona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.