Amministrazione e Contabilità (Roma)

Amministrazione e Contabilità (Roma)

08 ago
|
3esse
|
Roma

08 ago

3esse

Roma

Siamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a, preferibilmente in materie economiche o aziendali, da inserire nel nostro ufficio Contabilità e Amministrazione. La figura selezionata intraprenderà un percorso formativo con un tirocinio, seguito da un contratto di apprendistato della durata di 3 anni, con opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. **Requisiti**: - Laurea in Economia, Aziendale o discipline affini (preferibile ma non indispensabile)
- Interesse e motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale
- Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) **Offriamo**: - Iniziale Tirocinio della durata di 6/12 mesi




- Successivo contratto di apprendistato di 3 anni
- Crescita qualificato
- Ambiente dinamico e stimolante
- Orario Full Time
- Zona di lavoro**:Pantheon, Roma** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Amministrazione e Contabilità (Roma)
🏢 3esse
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e contabilità (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e contabilità (roma) / roma