La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando **Francesco Battistella** inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto. La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni. Oggi, siamo un team di **9 aziende** e **1 brand**, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria**:motori AC e DC**, **motoriduttori**, **sistemi di trazione**, **schede elettroniche**, **sistemi di movimentazione lineare**, **alternatori**, **PMG**, **regolatori di tensione** e **automazioni per infissi**. **Posizione**:
**AMER S.p.A**. sta cercando un **MAGAZZINIERE** che, in collaborazione con i colleghi, gestirà le varie attività di magazzino. La risorsa si occuperà di: carico/scarico dei camion,
attività di picking con utilizzo della pistola barcode, movimentazione e stoccaggio materiali a magazzino. **Requisiti**:
Requisiti richiesti: possesso del **patentino del carrello elevatore** in corso di validità, **esperienza** pregressa nel ruolo e nell’utilizzo di lettori barcode e software gestionali. Completano il profilo affidabilità, precisione e buone capacità di lavorare in team. **Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Valdagno (VI). La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Magazziniere (Valdagno)
🏢 Amer Group
📍 Valdagno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.