Impiegato/a Amministrativo/a - San Giorgio a Liri

Impiegato/a Amministrativo/a - San Giorgio a Liri

08 ago
|
LFC Security Service
|
San Giorgio a Liri

08 ago

LFC Security Service

San Giorgio a Liri

IL PRESENTE ANNUNCIO E' RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A LAUREATE/I IN ECONOMIA E COMMERCIO O AFFINI:
Società che svolge servizi di sicurezza non armata, portierato e accoglienza fiduciaria per attività commerciali su tutto il territorio nazionale ricerca impiegato/a amministrativo/a in zona San Giorgio a Liri (FR).
- **laurea in economia e commercio o affini**: - **conoscenza approfondita del pacchetto office, in particolare Excel**: - **flessibilità a attitudine ai rapporti interpersonali**: - **disponibili da subito ed essere liberi da altri impegni di lavoro**: - **pregressa esperienza nel medesimo ruolo anche se in altri settori.** NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO TUTTI I REQUISITI RICHIESTI. Si offre contratto a tempo determinato full-time (**lun-ven 9-13/15-19**), con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare il Curriculum Vitae completo di foto. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato/a Amministrativo/a - San Giorgio a Liri
🏢 LFC Security Service
📍 San Giorgio a Liri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - san giorgio a liri / san giorgio a liri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - san giorgio a liri / san giorgio a liri