Banconista di Pasticceria - Maximall Pompeii (Pompei)

Banconista di Pasticceria - Maximall Pompeii (Pompei)

08 ago
|
Famiglia Caldarelli
|
Pompei

08 ago

Famiglia Caldarelli

Pompei

Per la nostra nuova apertura presso il Maximall Pompeii, siamo alla ricerca di banconisti di pasticceria. Sono richiesti 2 anni di **esperienza pregressa** come addetto/a al banco o barista di caffetteria/gelateria/pasticceria. Il lavoro si svolge su 2 turni, turno di mattina e turno di pomeriggio.
- Esperienza pregressa;
- Cordialità e gentilezza;
- Propensione al contatto con il cliente;
- Capacità di lavorare in modo autonomo;
- Velocità e precisione;
- Gestione dello stress. Completa il profilo una buona padronanza della **lingua inglese**. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni Esperienza: - barista: 3 anni (Preferenziale)

📌 Banconista di Pasticceria - Maximall Pompeii (Pompei)
🏢 Famiglia Caldarelli
📍 Pompei

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista di pasticceria - maximall pompeii (pompei) / pompei