**Annuncio di lavoro: Driver su Lombardia** Si ricercano driver per lavoro continuativo per una distribuzione su tutta la Lombardia. Carico da Massalengo (LO) e Pieve Emanuele (MI) **Requisiti**: - Esperienza nella mansione di almeno 1 anni;
- Disponibili da subito
- Capacità di lavorare in squadra e in modo autonomo;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Flessibilità e affidabilità. **Cosa offriamo**: - Opportunità di crescita all'interno dell'azienda;
- Ambiente di lavoro dinamico e in resistente espansione. Si valuteranno SOLO i curriculum con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile
- Straordinari
- Turno diurno Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - pianificazione percorso: 1 anno (Preferenziale)
- addetto alle consegne: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Driver Patente C (Lodi)
🏢 DR logistica srls
📍 Lodi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.