3 Candidati/e Dal Lunedì Al Venerdì (Firenze)

3 Candidati/e Dal Lunedì Al Venerdì (Firenze)

08 ago
|
FF ITA
|
Firenze

08 ago

FF ITA

Firenze

Sv Group realtà di Direct Marketing seleziona **ADDETTI VENDITA & PROMO** per ampliamento dell’organico interno, su FIRENZE **Posizione**:
L’attività di INFORMAZIONE & PROMOZIONE sarà svolta in TEAM/GRUPPI e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (Centri Commerciali, Eventi e Fiere, Stazioni, Catene della GDO, Piazze e Street cittadine, Aree residenziali d2d, etc.) **Requisiti**: - Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Robusto motivazione;
- Disponibilità immediata su Firenze full time, da lunedì al venerdì. **Altre informazioni**:
La risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti, rivolgendosi a diversi target di persone. Si offre: - contratto a norma di legge di 12 mesi;
- **formazione quotidiana,** mirata e continua ed una costante assistenza del personale durante l'attività promozionale.



Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
- diploma in materie umanistiche - sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o SENZA esperienza. VALORE ECONOMICO ATTESO tra i 1000 e i 2000 euro.

📌 3 Candidati/e Dal Lunedì Al Venerdì (Firenze)
🏢 FF ITA
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 3 candidati/e dal lunedì al venerdì (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 3 candidati/e dal lunedì al venerdì (firenze) / firenze