Osa/oss - Tirocinio Retribuito (Ottaviano)

Osa/oss - Tirocinio Retribuito (Ottaviano)

08 ago
|
Irfid
|
Ottaviano

08 ago

Irfid

Ottaviano

IRFID srl, importante società di consulenza aziendale e rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA, ADHD. Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio tra cui: Neapolisanit, Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati.
- Ricerchiamo per il prestigioso Centro Neapolisanit:_ **_ OSA/OSS_** **Requisiti**: - Qualifica OSA e/o OSS
- Certificato BLSD
- Diploma di maturità
- Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesse
- Comunicazione efficace e capacità di lavorare in Team La Risorsa svolgerà le attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo
- Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio
- Formazione continua per lo sviluppo professionale **ULTERIORI INFORMAZIONI**: - Si richiede disponibilità di lavorare su turnazioni (38h settimanali)
- Sede di lavoro: Ottaviano (NA)
- Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione
- Retribuzione: 850,00 € mensili

📌 Osa/oss - Tirocinio Retribuito (Ottaviano)
🏢 Irfid
📍 Ottaviano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss - tirocinio retribuito (ottaviano) / ottaviano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: osa/oss - tirocinio retribuito (ottaviano) / ottaviano