✂ *Entra nel team PeopleCarloBay!* ✂ PeopleCarloBay sta crescendo e cerchiamo nuove figure per completare il nostro team:
*Parrucchiere Esperto e Completo* (min. 6 anni di esperienza) Cerchiamo una persona che sappia gestire con sicurezza taglio, colore, schiariture e piega, ma soprattutto che ami ascoltare e consigliare i clienti con spontaneità e professionalità. Velocità e capacità di proposta sono qualità che apprezziamo moltissimo. *Apprendista Parrucchiere* Se sei alle prime esperienze ma hai tanta voglia di imparare e crescere professionalmente, sei la persona giusta per noi. Cerchiamo qualcuno con conoscenze base che desideri davvero migliorare ogni giorno.
- *Chi siamo e cosa offriamo:* Siamo un salone dove il team fa davvero la differenza. Per noi la parola squadra significa supporto reale, collaborazione quotidiana e la certezza di poter contare l'uno sull'altro. Offriamo formazione costante, ambiente positivo,
reale possibilità di crescita personale e professionale, e un contratto inizialmente a tempo determinato full time, con l’obiettivo di costruire insieme un percorso duraturo a tempo indeterminato.
- *Ti riconosci?* Non vediamo l’ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Apprendistato Retribuzione: €847,88 - €1.350,00 al mese Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - parrucchiere/a: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Diploma competente parrucchiere/a (Obbligatorio)
📌 Parrucchiere/a (Firenze)
🏢 People Carlobay
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.