08 ago
|
Sglc consulting
|
Roma
08 ago
Sglc consulting
Roma
Sglc Consulting, società operante nella consulenza alle imprese, per importante e avviata azienda nella produzione e vendita di caffè in Italia e all'estero con sede a Roma, è alla ricerca di un:
SALES MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un team commerciale, risponderà direttamente al responsabile commerciale e dovrà occuparsi della gestione dell'intero processo di vendita: dalla presa appuntamento clienti, alla visita e alla chiusura dell'ordine. La risorsa si occuperà nello specifico di:
gestire e implementare il portafoglio clienti Roma e provincia;
presa appuntamento telefonico e organizzazione di incontri commerciali con i clienti sul territorio;
consulenza al cliente nella scelta del prodotto;
- creazione e presentazione preventivo e chiusura ordine. Requisiti: - Diploma
- Esperienza di 3- 5 anni in ruoli commerciali e di vendita (preferibilmente Horeca)
- Disponibilità a muoversi su Roma e provincia (per le visite ai clienti).
- Automunito/motomunito Si offre Tempo indeterminato CCNL commercio
- full time.
Rimborso spese
Incentivi in base alle vendite
Formazione iniziale strutturata e affiancamento. Sede di lavoro: ufficio collocato in zona Portuense (roma sud) Orario di lavoro: lun-venerdi: 9-18 Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Piano incentivi Esperienza: - sales manager: 1 anno (Preferenziale)
📌 Sales Manager Settore Caffè- Roma
🏢 Sglc consulting
📍 Roma