COMMESSO/A ADDETTi E-COMMERCE. Storico negozio d'abbigliamento a Riccione con oltre 35 anni di esperienza nel settore della moda. si richiede:
Bella presenza -Buone competenze informatiche e di utilizzo dei principali social network
- Flessibilità e disponibilità - Ottime doti comunicative, relazionali - Proprietà di linguaggio - Conoscenza di almeno una lingua straniera - ENERGIA -Ottime doti di comunicazione interpersonale, empatia e cortesia. Esperienza precedente nella medesima mansione o buona volontà d'imparare e una forte passione per la moda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale
📌 Commesso/a di Vendita (Riccione)
🏢 Ferretti luxury group
📍 Riccione
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.