Wk location: - Italy, Lazio, Roma
- Sect: - Construction/Civil Engineering
- Role: - Purchasing / Procurement
- Date of last update: - 11/07/2025
- ACTIVITIES**JOB DESCRIPTION**: - Techbau è alla ricerca di un/una **Buyer**per la propria Sede di **Roma.** - La rissa sarà inserita all'interno della funzione Procurement rispondendo direttamente alla Direzione Acquisti e avrà l'obiettivo principale di garantire il cretto approvvigionamento multidisciplinare di fniture e subappalti nel rispetto degli obiettivi di progetto in termini di tempi e costi. **Attività**:
- Definizione delle strategie di acquisto e della Vend List in collabazione con il Project Manager;- Scouting e qualifica di potenziali fniti da coinvolgere nel processo di approvvigionamento;- Ricezione e verifica delle richieste di acquisto interne, affinché siano confmi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione Procurement;- Invio delle richieste di offerta ai potenziali fniti e gestione del tender;- Verifica commerciale ed analisi comparativa tecnico-economica delle offerte ricevute,
in collabazione con il Project Manager e il Project Engineer;- Negoziazione finale del prezzo e dei termini contrattuali, fino alla fmalizzazione degli dini di acquisto nel rispetto degli standard qualitativi e di costo concdati;- Suppto al Project Manager nella verifica dello stato avanzamento del processo di acquisto;- Suppto al team di progetto nella gestione di eventuali claims e/o varianti di contratto. **Requisiti**:
- Diploma/Laurea in discipline tecnico-economiche;- Esperienza di almeno 3 anni in analoga funzione presso aziende "EPC contract";- Spiccate capacità relazionali per lavare con il team di progetto e per relazionarsi con i fniti;- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;- Buona conoscenza dei software MS Office, in particolare MS Excel.**VIEW DETAILS**: - Will manage other people: - No
- Type of contract: - Permanent job
- Career level: - Employee
📌 Buyer - Sede Roma
🏢 Techbau
📍 Roma