08 ago
|
Atena
|
Carmagnola
Atenajob, società autorizzata da Anpal per la Ricerca e Selezione di personale, ricerca un/una:
**NEODIPLOMATO/A AMBITO ECONOMICO**per inserimento in** stage**. Il committente è uno storico studio qualificato che vanta oltre 60 anni di esperienza nella consulenza contabile e fiscale. Si avvale di un team di professionisti specializzati nel settore e garantisce una consulenza completa nei seguenti ambiti: amministrazione; controllo di gestione; fiscale e tributaria; revisione legale e finanziaria (Rif. 643012) **Posizione**:
Per prestigioso studio professionale, ricerchiamo un/una **addetto/a alla segreteria junior**. La figura sarà inserita nel front office e sarà affiancata e formata da due colleghe senior sulle seguenti attività: - Gestione front office e smistamento delle chiamate;
- Fatturazione,
scrittura e redazione di documenti d'ufficio;
- Archiviazioni di pratiche amministrative e inserimento dati contabili;
- Gestione e pianificazione appuntamenti. **Requisiti**:
Si richiede: - Diploma di maturità in ambito economico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Buona predisposizione all'apprendimento e ottime doti relazionali;
- Precisione, discrezione e buone doti organizzative. **Altre informazioni**:
Si offre **inserimento** in **stage.** Rimborso spese: 600 euro/mese. **Orario di lavoro**: Full Time, 8:30 - 17:30, con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro**:Carmagnola (TO)
📌 Neodiplomato/a Ambito Economico (Carmagnola)
🏢 Atena
📍 Carmagnola