Per la prossima campagna olearia, cerchiamo due figure da inserire nel nostro team:
1. Addetto al Frantoio
- Mansioni: supporto nelle operazioni quotidiane (carico/scarico olive, pulizia macchine, assistenza al frantoiano)
- Richiesta buona manualità e disponibilità a lavorare su turnazioni 2. Frantoiano Esperto
- Mansioni: gestione completa del ciclo di produzione dell’olio (gramolazione, estrazione, filtraggio, controllo qualità)
- È richiesta esperienza pregressa nel ruolo Periodo: da ottobre a dicembre (a seconda della stagione e della quantità di lavoro), con possibilità di collaborazione anche negli anni successivi Contratto: da definire in base all’esperienza Sede di lavoro: nei dintorni di Siena Grazie! Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
📌 Addetto Al Frantoio (Siena)
🏢 Soc. Agr. Il Castagno
📍 Siena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.