Addetto/a Marketing Operativo - Gdo (Roma)

Addetto/a Marketing Operativo - Gdo (Roma)

08 ago
|
Zero Digitale
|
Roma

08 ago

Zero Digitale

Roma

Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Marketing Operativo da inserire nell’ufficio marketing.
La figura collabora con il team interno per la gestione delle attività di comunicazione e di supporto operativo ai reparti, contribuendo alla valorizzazione dei prodotti e alla corretta diffusione delle informazioni aziendali. Mansioni principali: - Supporto alla predisposizione e aggiornamento dei materiali informativi e promozionali per i punti vendita
- Coordinamento con i reparti interni per la gestione di iniziative e attività commerciali
- Raccolta dati e predisposizione di report a supporto delle attività di marketing
- Monitoraggio delle iniziative interne e verifica della coerenza con le linee aziendali Requisiti richiesti:



- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità organizzative e comunicative
- Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività operative
- Padronanza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
- Esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazione costituisce titolo preferenziale Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi
- Orario tempo pieno 40 ore settimanali, lun-ven
- Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività Sede di lavoro: Roma

📌 Addetto/a Marketing Operativo - Gdo (Roma)
🏢 Zero Digitale
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing operativo - gdo (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing operativo - gdo (roma) / roma