UP - Agenzia per il Lavoro SpA cerca **Addetto/a al picking e confezionamento** per un impiego nella zona di **Cavaion Veronese** **Filiale di riferimento**: Filiale di Verona **Mansione**: Addetto/a al confezionamento ed etichettatura **Luogo**: Cavaion Veronese La risorsa si occuperà di inscatolare, ed etichettare e preparare la merce per la spedizione Requisiti
- Disponibilità immediata
- Buona manualità Orario 8:00-17:00 Contratto **CCNL**: Autotrasporti merci e logística **Tipo contratto**: Tempo determinato **Tipo assunzione**: Somministrazione **Tipo orario**: Tempo pieno Chi siamo Politica di assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Abilitazione/Certificazione: - patentino muletto (Preferenziale)
📌 Rif. 1089 Addetti Al Picking e Confezionamento (Bussolengo)
🏢 Up Agenzia per il Lavoro
📍 Bussolengo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.