Atena Spa - Società di Formazione e sviluppo risorse umane, seleziona una figura specializzata da inserire come DOCENTE per corsi finanziati in** SETTORE ALIMENTARE** in Friuli Venezia Giulia. **Posizione**:
Le giornate di collaborazione si dividono in fasce: dalle 09:00 alle 13:00 e/o dalle 14:00 alle 18:00. Le docenze richieste possono coprire tra le 4 e le 40 ore, a seconda del corso. Si richiede consolidata conoscenza delle tematiche quali: - I PRODOTTI DI GASTRONOMIA: Conoscenza delle caratteristiche e riconoscimento delle diverse materie prime; Il rifornimento del banco alimentare; La preparazione di cibi pronti per cottura; La preparazione di prodotti freschi di gastronomia; Conservazione dei prodotti
- TIPOLOGIA DI PRODOTTI DI PANETTERIA E PASTICCERIA:
Conoscenza delle caratteristiche e riconoscimento delle diverse materie prime Tipologie di farine Tipologia di pane e preparati dolciari Conoscenza degli ingredienti allergizzanti e i relativi rischi; Immagazzinamento e conservazione dei prodotti Lavorazione e manipolazione dei prodotti **Requisiti**:
Requisiti - disponibilità a spostarsi principalmente in zona Monfalcone.
- buona dialettica e capacità di gestione di gruppi di adulti, maturata anche in contesti non lavorativi (scout, allenatori sportivi, e similari)
- possesso di Partita Iva INDIVIDUALE **Altre informazioni**:
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.