Sei uno studente o laureato in Scienze Motorie? È richiesta predisposizione alla formazione, al lavoro di squadra e in particolar modo nei confronti dei bambini e continuità lavorativa. Gli orari richiesti sono Venerdì Pomeriggio, e Sabato e Domenica per sostituzioni. **Requisiti**:
Predisposizione al lavoro a contatto con bambini. Disponibilità durante i fine settimana. Continuità lavorativa **Requisiti preferenziali (non obbligatori)**:
Brevetti per insegnamento di nuoto Brevetto di Assistente Bagnanti **Condizioni di lavoro**:Contratto di collaborazione sportiva a 15€/ora Contratto di lavoro: Collaborazione Retribuzione: €15,00 all'ora Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale Domande di preselezione: - Brevetto Assistente Bagnanti Sede di lavoro: Di persona
📌 Studente/laureato in Scienze Motorie Per Attività in Acqua con Bambini da 0 a 6 Anni (Casier)
🏢 Bimbipiu SSD aRL
📍 Casier
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.