Addetto Sbigliettamento a Partire da Novembre (Verona)

Addetto Sbigliettamento a Partire da Novembre (Verona)

08 ago
|
Fondazione Verona per L'Arena
|
Verona

08 ago

Fondazione Verona per L'Arena

Verona

**Addetto allo sbigliettamento - Mostra " Presepi dal Mondo", Palazzo del Capitanio a Cortile del Tribunale, Verona DISPONIBILITA' DA NOVEMBRE** **Descrizione del ruolo**:
Siamo alla ricerca di addetti allo sbigliettamento per la prestigiosa mostra di presepi che si terrà nel Palazzo del Capitanio a Verona **fino a metà gennaio**. La figura si occuperà della gestione dei biglietti d’ingresso, del controllo accessi e del supporto al pubblico durante la 41ª Rassegna Internazionale dei Presepi a Verona.
È richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di gestire flussi di visitatori. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo. **Compiti principali**: - Controllo dei biglietti d’ingresso.
- Assistenza e supporto ai visitatori con domande e informazioni sull’evento. **Condizioni di lavoro**: - **Contratto a chiamata**.
- **Lavoro su turni**, con flessibilità di indicare la propria disponibilità **ogni due settimane**.
- Periodo di lavoro: da metà novembre a metà gennaio, con la possibilità di turni anche nei weekend e giorni festivi. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Vantaggi: - Orario flessibile

📌 Addetto Sbigliettamento a Partire da Novembre (Verona)
🏢 Fondazione Verona per L'Arena
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto sbigliettamento a partire da novembre (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto sbigliettamento a partire da novembre (verona) / verona