Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore alimentare **un/una Impiegato/a Amministrazione Logistica** **Posizione**:
La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione della documentazione di trasporto (DDT, bolle, CMR);
- inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche nel gestionale;
- supporto alla pianificazione e al coordinamento dei flussi logistici;
- interfaccia con magazzino, trasportatori e clienti;
- controllo e archiviazione documentale;
- monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione di eventuali criticità. **Requisiti**:
Requisiti - diploma di maturità
- esperienza pregressa in ruoli amministrativi o logistici;
- buona conoscenza dei principali gestionali e del pacchetto Office;
- **disponibilità a lavorare su due turnazioni nella fascia 8:00-20:00 e al sabato;**
- precisione,
capacità organizzative e attitudine al lavoro in team. **Altre informazioni**:
Offerta - retribuzione annua lorda pari a €30.000;
- contesto solido e strutturato, con possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Negrar di Valpolicella, In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Impiegato/a Amministrativo Logistico (Negrar)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Negrar
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.