Addetta Alle Pulzie Uffici Portuali (Gaeta)

Addetta Alle Pulzie Uffici Portuali (Gaeta)

08 ago
|
Umana
|
Gaeta

08 ago

Umana

Gaeta

Umana S.p.A. cerca ADDETTE ALLE PULZIE UFFICI PORTUALI per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai della pulizia degli uffici portuali, garantendo un ambiente di lavoro pulito e ordinato. La tua giornata tipica includerà la pulizia di scrivanie, pavimenti, bagni e aree comuni. Sarai responsabile dell'uso corretto dei prodotti di pulizia e delle attrezzature. La tua attenzione al dettaglio e la tua capacità di lavorare in modo indipendente saranno fondamentali per il successo in questo ruolo. Responsabilità: - Pulizia quotidiana degli uffici e delle aree comuni, inclusi pavimenti, scrivanie e bagni.
- Utilizzo corretto e sicuro dei prodotti di pulizia e delle attrezzature.




- Mantenimento dell'inventario dei prodotti di pulizia e segnalazione di eventuali necessità di rifornimento.
- Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro. Requisiti: - Conoscenza dei prodotti di pulizia e delle attrezzature.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire il proprio tempo in modo efficace.
- Attenzione al dettaglio e capacità di mantenere alti standard di pulizia.
- Disponibilità a lavorare p.time 6 ore settimanali ,principalmente orario mattutino
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro.

📌 Addetta Alle Pulzie Uffici Portuali (Gaeta)
🏢 Umana
📍 Gaeta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle pulzie uffici portuali (gaeta) / gaeta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle pulzie uffici portuali (gaeta) / gaeta