08 ago
|
AMARANTO
|
Palermo
**Amaranto srl** è un’agenzia dinamica, e competente, specializzata nel settore dei servizi promozionali e nell’organizzazione di eventi. Offriamo continue opportunità di lavoro perchè grazie al nostro team abbiamo clienti fidelizzati! Crediamo fortemente nelle persone e nelle loro capacità; investendo sulla loro formazione, raggiungiamo insieme gli obiettivi più sfidanti. Problem solving, capacità d'ascolto, creare relazioni ? Fanno parte del nostro approccio nella gestione delle nostre risorse. Garantiamo flessibilità e autonomia nell’organizzazione del lavoro dando spazio agli interessi personali, di studio, familiari e di tempo libero. **Posizione** **Promoter in stand Centro Commerciale** Ricerchiamo promoter Top Level per attività presso C.C. Forum a Palermo per tabacco riscaldato. L’attività si svolgerà all’interno di uno stand di (3x3 o 3x2 mt) brandizzato collocato in uno spazio all’interno del centro commerciale. **Disponibilità** Full time **Attività di 8 ore tutti i giorni, compresi domenica e festivi**, _**in alternanza o in sovrapposizione con altre risorse.**_ In base alla tua disponibilità concorderemo un calendario condiviso con altre colleghe.
**Quale sarà il tuo ruolo** Il tuo compito sarà quello di presentare e promuovere il prodotto a soli fumatori maggiorenni, trasmettendo i valori di marca e le informazioni e supportandolo in fase d’acquisto. **Requisiti** **Sei la persona che fa per noi se**:
Sai lavorare per obiettivi e conosci le tecniche di comunicazione e di vendita;
Sei una persona dinamica, entusiasta e proattiva;
Ti piace relazionarti con le persone;
Hai delle conoscenze informatiche (app /devices/navigazione). **Altre informazioni** **Cosa ti offriamo** Un’ottima remunerazione;
incentivi economici;
Flessibilità ed autonomia:
Formazione ed affiancamenti;
Supporto continuo;
Puntualità e precisione nei pagamenti. **Modalità di selezione** E’ importante per noi conoscerti e lo faremo in 4 diversi step**:
1) Selezione telefonica 2) Colloquio individuale di presenza /on line con nostri recruiters 3) Briefing di formazione propedeutico all’inizio attività 4) Training on the job con nostri responsabili. LAVORACONNOI Retribuzione: €7,50 all'ora Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Promoter Centro Commerciale Palermo
🏢 AMARANTO
📍 Palermo