08 ago
|
Meraki Job
|
Varese
**Descrizione del lavoro**:
Siamo alla ricerca per una nostra azienda cliente di una figura Addetto/a al banco multifunzione in zona Varese e provincia. **Responsabilità**: - Preparazione con utilizzando ingredienti di alta qualità
- Accoglienza dei clienti, consigli e gestione delle ordinazioni
- Collaborazione con il team per garantire un servizio veloce ed efficiente **Requisiti**: - Disponibilità a lavorare su turnazioni anche weekend e giorni festivi
- Pulizia, serietà, precisione e puntualità
- Passione per il mondo del food **Offerta**: - Ambiente di lavoro giovane e stimolante
- Formazione completa anche senza esperienza
- Possibilità di crescita professionale Contratto iniziale in stage con scopo assunzione **Se ti senti pronto a metterti in gioco e a portare un tocco di gusto a Daverio, invia il tuo CV. **- Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali**:
Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante, una formazione completa anche se non hai esperienza, possibilità di crescita professionale e la soddisfazione di lavorare con ingredienti di prima scelta. **- Carriere future e sbocchi lavorativi**:
Basato sull'analisi statistica di offerte di lavoro simili in Italia, potresti aspirare a ruoli di maggiore responsabilità come supervisore di banco entro 1 anno, responsabile di turno entro 3 anni o gestore di locale entro 5 anni. Queste informazioni sono basate su analisi di posizioni simili in Italia e non garantiscono una carriera per questo particolare annuncio. **- Approfondimenti sull'azienda**:
Per più informazioni, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'azienda.
📌 Addetto/a Al Banco Multifunzione (Varese)
🏢 Meraki Job
📍 Varese